AVVOCATI A MILANO SECRETS

avvocati a milano Secrets

avvocati a milano Secrets

Blog Article

Assito imprese edili negli iter più complicati autorizzatori dei propri progetti di ristrutturazione e/o costruzione. Segui clienti che hanno rinvenuto nel proprio immobile problemi edilizi urbanistici che vanno risolti.

Empower your assist desk teams to quickly and securely obtain and deal with any distant product, on any System, with an individual Remedy.

Offro assistenza legale completa ai pazienti o ai loro congiunti che ritengano di essere stati danneggiati da prestazioni sanitarie inadeguate, assicurando loro la possibilità di ottenere un congruo risarcimento danni.

Eredità e successioni: Mi occupo di successioni e verifica delle lesioni di legittima, accordi di divisione, testamento. Essendo mediatrice civile e commerciale certificata, l'approccio che porto è volto sempre a cercare il miglio accordo con il cliente approfittando della sede di mediazione for every cercare di evitare contenziosi oggi sempre più complicati anche dalla procedura e dagli esiti spesso indecifrabili.

Stefano Calì → Avvocato esperto in diritto delle successioni Eredità e successioni: Ho maturato un'ampia esperienza occupandomi, in oltre 25 anni di carriera, di svariate vicende in ambito successorio, occupandomi sia di consulenza in tema di redazione di testamenti, sia in tema di risoluzione di controversie sorte tra gli eredi, sia di contenzioso sia di redazione e deposito dei dichiarazioni di successione presso le competenti agenzie delle entrate

- Avvocato presso l’Ordine degli Avvocati di Milano dal 2004, mi occupo esclusivamente di diritto penale, sia in difesa di imputati che di persone offese. Abilitata alla difesa presso le giurisdizioni superiori, ho maturato notevole esperienza sia nell’ambito del diritto penale di famiglia (maltrattamenti, stalking, reati sessuali) sia nell’ambito del diritto penale dell’economia, con particolare riferimento ai reati fallimentari e tributari, reati concernenti la salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, reati in materia di circolazione stradale e responsabilità medica.

La sua crescita occur legale si è rivelata velocissima ed ella è diventata ben presto un elemento fondamentale nella struttura dello studio.

Diritto penale: Il diritto penale è, per passione e specifica formazione, il mio ambito di competenza professionale. Durante la lunga collaborazione con lo studio Arata e Associati ho seguito numerosi casi anche di rilievo nazionale: es. processo MPS e la bancarotta della compagnia aerea "Volare". Mi occupo prevalentemente di reati fiscali e di lesioni per violazione della normativa per la prevenzione degli infortuni sul lavoro for every conto di varied realtà imprenditoriali.

Mi occupo soprattutto di - contenzioso civile in materia bancaria collaboro da oltre 15 anni con un consulente che ha lavorato nel settore bancario; - sono fiduciario da circa 20 More hints anni di una società veneta che si occupa di gestione immobiliare for each la quale ho anche gestito numerous controversie di diritto societario - contrattualistica; successioni; separazione e divorzio; locazioni; condominio; - diritto penale; diritto penale dell'impresa (in questo ultimo settore collaboro da diversi anni con curatori fallimentari- sono stato legale di varied procedure fallimentari) Milano - four.1 km + Visualizza Profilo

Valentina Di Bartolomeo → Avvocato esperto in diritto di famiglia, del lavoro e diritto previdenziale. Diritto del lavoro: La capacità di dire la cliente che è meglio chiudere in via stragiudiziale una problematica soprattutto di recupero crediti che aspettare dopo tre anni una sentenza.

Edilizia ed urbanistica: Sono stato "cultore della materia" for each il corso di "Diritto urbanistico" presso la Facoltà di Architettura di Ascoli Piceno for each diversi anni, tenendo lezioni e partecipando appear membro della commissione agli esami di valutazione.

Gestione efficace delle controversie ereditarie con ottima capacità di negoziazione e mediazione con esperienza maturata nel corso degli anni, che mette sempre le esigenze dei clienti al centro.

Maria Minneci → Avvocato esperto in diritto di famiglia a Milano Eredità e successioni: Mi occupo di problematiche relative alle vicende ereditarie e di successione affiancando il cliente in maniera professionale ed umana in questioni che sono spesso molto complesse sia dal punto di visto economico/patrimoniale che personale e familiare. Milano - 2 km Leggi profilo

You are able to e mail the positioning operator to let them know you had been content blocked. Be sure to include what you were being executing when this webpage came up along with the Cloudflare Ray ID observed at the bottom of the web page.

Report this page